e si purtroppo ci cresce con le grandi convinzioni dei rapporti eterni, dei sogni impossibili e in alcuni casi pensiamo che tutto questo possa succedere proprio a NOI, e noi chi cazzo siamo per poter dire che ci stiamo riuscendo? nulla... infatti le cose iniziano e finiscono... a parte questo sono sempre straconvinto che se uno vuole puo' sempre raggiungere i suoi obiettivi (sogni) basta che essi non dipendano dai senteminti, dato che il cuore e' un fattore che non si puo' mai calcolare!!!
Una sola cosetta voglio esprimere:
" quando si inizia un rapporto e una delle due parti non viene calcolata a dovere, si tende a lascairsi e lamentarsi un casino fino a diventare un mostro per il desiderio non sentito...
quando una persona ha una persona accanto che da tutto quello che gli mancava in precedenza tende ad allontanarsi"
allora mi chiedo: MA SIAMO MATTI? SCEMI? O STUPIDI? pensateci un attimo..
o forse non si sa che cavolo si vuole da un rapporto?
almeno io sono sicuro di me e quando mi infilo in una storia con determinazione, travolgo e mi faccio vivere al 100%, magari anche l'altra parte si facesse vivere.... :(
un consiglio per tutti: quando un rapporto muta, abbiate le palle di dire l motivazione dell vostro stato d'animo e comportamento letteralmente differente!!
un saluto e fankulo al mondo con affetto mr. Spakka
PS: Se non sei libero è perché la tua paura di cadere è molto più grande della tua voglia di volare. l'amore è la vera essenza della vita e quelli come noi esistono e sopravvivono solo finché credono in se stessi.